top of page

Operiamo nel mondo dell’ebanisteria da oltre 60 anni realizzando progetti d’arredo e soluzioni su misura.

 

Nel 1961 Dino inizia la sua attività in una piccola bottega di Lucca. La passione e la bravura nel suo mestiere lo portano ad essere uno dei migliori intagliatori della zona. Le sue creazioni, disegnate e realizzate a mano, spiccano per la raffinatezza dei particolari e ricordano vere e proprie opere d’arte.

L’entrata in azienda dei figli, Marco Luca e Tiziana,  e l’avvento di nuove tecnologie e macchinari fanno sì che la produzione si ampli e permetta di toccare una maggiore fetta di mercato, esportando i nostri prodotti, e quindi il made in Italy,  in Francia, Inghilterra, Russia e Giappone.

Produciamo collezioni e mobili su misura per ogni tipo di arredamento: dal più classico, caratterizzato da legni pregiati di varie essenze con intagli e intarsi che rendono ogni prodotto unico; a quello di design contemporaneo che trova il suo fascino nella semplicità delle linee e nella peculiarità dei materiali.

Negli ultimi anni ci siamo avvicinati al settore navale e abbiamo inserito, quindi, nella produzione arredi nautici per medie e grandi imbarcazioni. Questo ci ha permesso di approfondire le nostre conoscenze, apprendere nuovi procedimenti che possono essere applicati anche all’arredo d’interni.

Inoltre le varie collaborazioni con studi di architettura e di design ci hanno permesso di realizzare prodotti sempre diversi che vanno ad ampliare la nostra collezione di arredi su misura.

Seguire le nuove tendenze, tenendo sempre presente la nostra storia, ci permette di evolvere continuamente senza mai rinunciare alla qualità, che è e sarà sempre, la parola d’ordine per la produzione dei nostri pezzi. 

chi siamo

Ai sensi dell’art. 1, comma 125-bis, della Legge 4 agosto 2017, n.124, in ottemperanza all’obbligo di trasparenza, si segnala che sono state ricevute sovvenzioni, contributi, incarichi retribuiti e comunque vantaggi economici di qualunque genere da pubbliche amministrazioni, come sotto specificate:
1. € 2.000,00 a titolo di contributo a fondo perduto erogato ai sensi dell’art. 25 del D.L. 34/2020.
2. Erogazione di finanziamento garantito dal Fondo di Garanzia a valere sulla Sezione Speciale di cui all’art. 56 del D.L. 18/2020: importo dell’aiuto € 25.000,00

bottom of page